venerdì 11 maggio 2012

Corsa dei vaporetti: la corsa più pazza della Città



     C'è grande attesa per la presentazione degli equipaggi con consegna dei numeri di gara e punzonatura dei vaporetti. Alla cerimonia sono attesi tutti i componenti delle 49 batterie con altrettante miss abbinata, tra le quali alla fine verrà eletta miss vaporetto 2012.

Conto alla rovescia quindi per la 49ma edizione della corsa più pazza del mondo che si appresta a partire dopo sie lunghi anni di interruzione.

Sabato 12 maggio  alle 19.00 a mezzanotte si darà il via alle prove libere e cronometrate. Domenica 13 maggio  invece si scenderà in pista alle 8.30 iniziando la sfilata, mentre alle 10.00  avrà inizio la gara vera e propria.

     Tra le novità di questa edizione il percorso invertito da Piazza della Libertà in senso opposto rispetto alla tradizione, passando per via delle terme per poi ricongiungersi con il circuito abituale davanti al teatro Nuovo, passando da Piazza Collicola, proprio di fronte all'Hotel Charleston.

     Per tutti i nostri clienti diretti all'Hotel Charleston consigliamo di raggiungerci con la propria auto entrando in città dall'uscita  Spoleto Sud,  proseguire per Viale Matteotti. All'incrocio svoltare a sinistra per Via Martiri della Resistenza e, seguire le indicazioni per il centro.  Arriverete all'Hotel Charleston senza alcun problema.

Non esitare a contattarci per qualsiasi assistenza in merito. Vi aspettiamo per goderci lo spettacolo dalla nostra splendida terrazza magari sorseggiando un caffè o un bicchiere di vino in compagnia.



Nessun commento:

Posta un commento