mercoledì 26 ottobre 2011

Ginnastiva Aerobica, a Spoleto le campionesse della Coppa Italia


Il gotha della ginnastica aerobica nazionale sbarca a Spoleto. Si preannuncia un grande spettacolo per la prima Coppa Italia di ginnastica aerobica che nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 ottobre vedrà volteggiare al Palarota di Spoleto circa 300 atleti, provenienti da ogni parte dello stivale.  Tra loro anche i componenti della nazionale italiana. La selezione azzurra ha infatti scelto la città ducale come ultima tappa prima degli Europei di Bucarest del prossimo fine settimana.

"Avremo l'opportunità di assistere ad una manifestazione di grande livello tecnico di cui sarà presente il top dell'aerobica nazionale", ha sottolineato il consigliere federale Roberto Settimi illustrando la manifestazione insieme al presidente del coni provinciale Domenico Ignozza e alla vicepresidente della polisportiva "La fenice"  Lucia Polinori.

La società spoletina che il mese scorso ha festeggiato l'oro mondiale di Andreea Stefanescu, si conferma una realtà di riferimento per lo sport cittadino, tanto che sotto la sua egida si svolgerà negli stessi giorni anche il 6° trofeo di tiro con l'arco Città di Spoleto cui prenderanno parte altri 90 atleti.

Vi aspettiamo numerosi per passare un week end di sport e grande spettacolo!!!

Nessun commento:

Posta un commento