martedì 18 ottobre 2011

Finchè cè salute.....


Finché c’è la salute


varietà con Band dal vivo di Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto – regia Cochi e Renato sarà in scena il prossimo 5 novembre a Spoleto al Teatro Nuovo.

            Un cabaret fatto di canzoni, sketch e battute in libertà, con 'Finchè c'è la salute' ritornano Cochi e Renato Pozzetto in uno spettacolo imperdibile. Quarant'anni di carriera e non dimostrarli mai , uno spettacolo che si presenta con il titolo di una canzone rifiutata al Festival di Sanremo del 2007.

            Quarant’anni fa erano due ragazzi che proponevano al pubblico del cabaret la loro comicità un po’ grottesca e irriverente.
           Cavalli di battaglia e nuove trovate si alternano, con la solita caratteristica dei due interpreti di un umorismo graffiante. Nel titolo è racchiuso un messaggio che conferma il grande desiderio di Cochi e Renato di continuare a intrattenere, divertire, commuovere e fare sognare il pubblico finché “la salute glielo permetterà” e forse in questo messaggio c’è anche un po’ di scaramanzia.

            Cochi e Renato ci propongono una carrellata di sketch e canzoni. Nel loro intramontabile stile, questi moderni cantastorie, affiancati da una nuova band di altissimo livello, fanno scivolare con leggerezza, sulle note di musiche create ad hoc, le storie grottesche in cui sicuramente ognuno di noi un po’ si ritrova.

Un repertorio fresco e originale che non mancherà di strapparci risate ed applausi come da sempre con Cochi e Renato succede.

A pochi passi dal teatro nuovo, in una incantevole atmosfera c'è l'Hotel Charleston che riserva tariffe particolari con - Aperitivo di benvenuto - 1 Pernottamento - Colazione buffet - Garage Gratuito
Contattateci!!! Vi aspettiamo per trascorrere insieme una divertentissima serata. 

Nessun commento:

Posta un commento