sabato 7 giugno 2014

Vini nel mondo fa il pieno puntando sulla qualità

 Vini nel mondo, chiusura della kermesse tra applausi, divertimento, soddisfazione e buoni auspici. In tanti si sono ritrovati nelle piazze e per le strade del centro, in un'atmosfera piacevole, all'insegna del bere responsabile: proprio come avevano promesso gli organizzatori.

Positiva la programmazione di un convegno per approfondire i temi legati al consumo e alla commercializzazione del vino e positiva anche la rimodulazione degli eventi collaterali che ha visto sostituire la tradizionale notte bianca con una maratona di musica.

Bene pure le degustazioni che hanno impegnato celebri sommelier. Ieri mattina alla Rocca grande successo sul bere miscelato curata dal barman campione del mondo Ettore Diana e anche per quella sulle eccellenze umbre c'è stato un grande interesse. Dal chiostro di San Nicolò alla Rocca albornoziana, sono stati centinaia gli appassionati che si sono avventurati per le vie del centro con il tradizionale calice, ma tanti sono stati anche i semplici curiosi attratti dall'eco della manifestazione.

L' Hotel Charleston, situato nel centro storico, ha partecipato attivamente alla manifestazione, ospitando numerosi nomi famosi ospiti della kermesse.
Contattateci per una meravigliosa e indimenticabile vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento