sabato 7 giugno 2014

Giusy Buscemi e il cuore verde dell'Umbria


Riccioli biondi, occhi verdi, intensi, incastonati in un viso che sprizza dolcezza. Una bellezza acqua e sapone, semplice, solare, quella di Giusy Buscemi, 21 anni, Miss Italia 2012, è arrivata in Umbria per far da madrina alla kermesse Vini nel Mondo .

A Spoleto la sua è  stata una presenza discreta ma che ha colpito nel segno. A suo agio nel presentare la serata di gala a Palazzo Collicola, al fianco del patron della manifestazione, Alessandro Casali. Così come sul palco allestito in Piazza del Duomo per la serata di musica quando, con la sua eleganza e l'irresistibile sorriso, ha conquistato una platea di centinaia di spettatori.

Siciliana doc, evidentemente di discendenza normanna, Giusy Buscemi è stata anche protagonista della fiction Don Matteo 9 (nei panni della figlia del maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica) girata nella città del festival lo scorso anno. << è vero, ho recitato nella nona edizione di Don Matteo che è ambientata a Spoleto -spiega- ma ho fatto le riprese a Roma, perché il mio ruolo prevedeva soltanto scene girate in interni. Il destino comunque ha voluto che visitassi  questa splendida città proprio grazie a Vini nel mondo >>. Così, per tre giorni, ha potuto immergersi nel gusto, l'arte e la cultura del cuore verde d'Italia.

L'hotel Charleston ha avuto piacere di ospitarla in occasione di Vini nel Mondo, e ha conquistato tutti con la sua simpatia e semplicità.
Scegliendo l'Hotel Charleston per un soggiorno a Spoleto c'è sempre la possibilità di gradevoli sorprese.

Nessun commento:

Posta un commento