giovedì 20 marzo 2014

Torna Vini nel mondo






Dopo un'anno di pausa e dopo molte incertezze,torna la manifestazione vini nel mondo. E anche la notte bianca. Di recente si accenna ad una nuova formula, in parte dettata dalla necessità di trovare nuovi spazi.








Visto che non c'è la possibilità di utilizzare, ad esempio, il complesso del Teatro Caio Melisso e il Teatrino delle Sei, per lavori di restauro, si punta su una nuova e bellissima location: LA ROCCA ALBORNOZIANA,è ancora un ipotesi.





Però del resto,gia da molto tempo si parlava di dare un passo diverso a questa iniziativa. La nona edizione di vini nel mondo,si svolgerà da sabato 31 maggio al 2 giugno. L'annuncio che segue è stato subito pubblicato sui social network."abbiamo deciso di fare l'annuncio in rete anche se il cartellone non è ancora finito-ma lo abbiamo comunque comunicato il prima possibile, per coinvolgere gli operatori". Dopo la pubblicazione della notizia sul web, sono arrivati parecchi commenti positivi e tante persone hanno manifestato volontà di partecipare all'evento.

L'Hotel Charleston offre ai propri ospiti wi-fi gratuito, camere con ogni tipo di comfort, la sauna e una ricca colazione a buffet per iniziare bene la giornata

Contattateci per qualsiasi informazione e ogni altra richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento