giovedì 20 marzo 2014

Paghi uno e prendi Due Mondi

Due Mondi e Teatro Stabile dell'umbria più vicini.Così da quest'anno,lo Stabile offre ai suoi abbonati la Golden sunday card:
cioè una tessera speciale che darà diritto a un ingresso gratuito a uno degli spettacoli domenicali del Festival, che si terrà a Spoleto dal 27 giugno al 13 luglio.


Con la Golden sunday card ,gli abbonati alla Stagione di prosa potranno assistere a uno spettacolo in programma il 29 giugno o il 6 e il 13 luglio scelto tra opera,musica,danza e teatro.<<la tessera -si annuncia- potrà essere ritirata prima dell'inizio dello spettacolo del teatro Stabile dell'umbria, presentandosi muniti di abbonamento al box office del festival dei due mondi.

Gli appuntamenti sono:
-Teatro Morlacchi di Perugia da mercoledì 19 a domenica 23 marzo,-teatro sociale di Amelia martedì 25 marzo,-teatro concordia di Marsciano giovedì 27 marzo,- teatro nuovo Menotti di Spoleto martedì 1 aprile.e atri appuntamenti che potrete trovare nel sito del Festival dei due mondi programma.



Ma nel sito web del Due mondi sono state lanciate,in questi giorni,altre promozioni come ad esempio:"porta un'adulto a teatro" diretta ai bambini,oppure "un palco a teatro"che da la possibilità di riservare un palco intero al Teatro Nuovo. Infine anche se non ci sono ancora anticipazioni né dettagli sugli spettacoli in programma, si annunciano facilitazioni per la danza al Teatro Romano di Spoleto e per il concerto finale in Piazza Duomo di Spoleto.   












L'Hotel Charleston offre ai propri ospiti wi-fi gratuito, camere con ogni tipo di comfort, la sauna e una ricca colazione a buffet per iniziare bene la giornata

Contattateci per qualsiasi informazione e ogni altra richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento