domenica 18 marzo 2012

Col Marchese Duccio al Due Mondi scorre sangue blu


Largo ai blasonati sostenitori delle arti.  Il prossimo 25 marzo al fianco del Comune di Spoleto ci sarà una nuova associazione battezzata, appunto I Mecenati per la danza di Daniele Cipriani, per promuovere un grande avvenimento di beneficenza a favore del Centro di radioterapia Oncologica del Policlinico Gemelli di Roma.

L'iniziativa è collegata allo spettacolo di teatro e danza Cercando Picasso , che andrà in scena con Giorgio Albertazzi e la Martha Graham Dance Company, al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti.

Una messa in scena in tournée in tutta Italia e che nella città del Festival diventerà occasione per un appuntamento di solidarietà, con spettacolo e successiva esclusiva cena di gala inclusa.

Anche i mecenati della Danza di Daniele Cipriani hanno un comitato d'onore presieduto da un marchese, si tratta di Nicolò Cavalcanti di Verbicaro. 

Noi dell'Hotel Charleston non possiamo far altro che ricordarvi la posizione strategica  a soli due passi dal teatro Nuovo per godervi una serata all'insegna della noblese oblige!



Nessun commento:

Posta un commento