martedì 29 novembre 2011

la Domenica dei Sogni...tutti a teatro!!!!




E’ in atto l’appuntamento con “La Domenica dei Sogni – Teatro Famiglia dai 3 ai 90 anni“, la manifestazione, organizzata dal Comune di Spoleto – Assessorato alla cultura, che ha lo scopo di promuovere l’amore per il Teatro tra le giovani generazioni.

L’idea, dell’assessore alla cultura Vincenzo Cerami, è nata per offrire ai bambini allegri pomeriggi domenicali, per tutto il periodo invernale. Le migliori compagnie del paese, che hanno ricevuto premi prestigiosi e che hanno effettuato tournèe in tutto il mondo, verranno a Spoleto per rallegrare e far sognare le famiglie.

Come per la scorsa edizione gli spettacoli si svolgeranno al Teatro San Nicolò ogni domenica alle 16.30.

Dieci gli spettacoli in cartellone per la Stagione 2011/2012 la cui apertura è affidata alla ‘Storia di Pinocchio’ interpretato da Monica Mattioli e diretto da Monica Mattioli e Silvano Antonelli; le coreografie sono di Francesco Praino;

Un bambino tutte le sere, prima di addormentarsi, vuole farsi raccontare le avventure di pinocchio e una sera l'avventura prende vita e…tutti gli oggetti della camera prendono corpo in una magica affabulazione e i personaggi dell'avventura svelano segreti e sogni del burattino.
 
L’Hotel Charleston è a due passi dal Teatro. Per chiunque volesse far passare uno splendido pomeriggio ai propri bambini siamo a disposizione per qualsiasi informazione o assistenza in merito

Nessun commento:

Posta un commento