venerdì 5 dicembre 2014

Spoleto, Capodanno raffica di concerti

Eventi di fine anno, programma ricco di concerti, rassegne di teatro e mostre. Il programma comincia il 5 dicembre a palazzo comunale alle ore 18.30 con mezz'ora dopo la chiusura, visita guidata sul tema dei Patroni di Spoleto, con il coro della Cappella Musicale del Duomo. Mentre sabato, a Casa Menotti, ore 17 e ore 18.15, si esibisce il Trio Rospigliosi, Complesso monumentale di San Nicolò, organizzati con la Spoleto Pro Events: alle 21 sul palco salirà Albert Hera,


a Morgnano sabato e domenica si festeggia Santa Barbara. Domenica 7 dicembre in calendario pure il primo dei quattro concerti del Christmas Spoleto Jazz alvincitore del premio della critica al London A Cappella Festival. Dall'8 dicembre al 14 gennaio: mostra di presepi a cura della Proloco. Ai giardini di Largo Moneta, dal 12 al 14 dicembre, torna Un Natale che sia tale, mercatino del volontariato. Momento clou, martedì 16 dicembre alle ore 20:30, concerto gratuito al Teatro Nuovo in onore di Thomas Schippers nel trentaseiesimo anniversario della scomparsa: sul palco l'Orchestra Sinfonica del Conservatorio Morlacchi di Perugia, 40 strumentisti, 60 coristi e 4 voci soliste. Novità anche i concerti itineranti, il 17 e 18 dicembre, a cura dei Granatieri di Sardegna. Gli altri concerti jazz, sempre alle 21, riprenderanno sabato 20 dicembre con Ondanueve, sabato 27 dicembre con Alessandro Quaranta e sabato 3 gennaio con il trio F. Bosso, A. Marsico, A. Minetto. Ancora al Teatro Nuovo, il 26 dicembre (20.30), si esibirà il Charleston Gospel Mass Choir con il Trasimeno Blues Festival.  Per finire, le mostre: sabato 13 dicembre (ore 14) inaugurano a Palazzo Collicola quelle a cura di Gianluca Marziani.

 L'Hotel Charleston, albergo nel cuore del centro storico di Spoleto è il punto di partenza per scoprire le bellezze della città e a pochi passi dai luoghi delle manifestazioni. 
Contattaci e trova l'offerta giusta per te!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento