domenica 14 dicembre 2014

Capodanno a Spoleto



A Spoleto eventi di fine anno dal 16 dicembre al 14 gennaio: e ci sarà pure il Capodanno in piazza con la Blasco band live. Il luogo più probabile è in Piazza della Libertà.

la serie di appuntamenti, invece, inizierà con un omaggio a Thomas Schippers (storico direttore del festival due mondi le cui ceneri sono in piazza duomo),conservatorio Morlacchi di Perugia presentato da Antonella Elia, e si concluderà il 13 gennaio con un omaggio ad Ellen Stewart, la mama del teatro avanguardia.
un concerto sinfonico con Orchestra e coro del
E poi, ancora, Concerti con grandi protagonisti del jazz organizzati dalla Spoleto Proevents.
Venticinque proposte, molte organizzate con associazioni di volontariato, come il mercatino che si terrà a largo moneta da venerdì a domenica, e con associazioni di teatro amatoriale.
L'evento dedicato a Thomas Schippers è un'anteprima di una iniziativa che nel 2015 si arricchirà di un concorso internazionale per direttori d'orchestra coordinato da Lorenzo Ricci Muti.
Per l'omaggio a Ellen Stewart,  invece sarà una festa  con  brevi testi inediti di grandi autori, danza, musica ed un collegamento Skype con la mama  da new york, per la regia di Elisabeth Swados.

All'Hotel Charleston trovi l'offerta ideale per trascorrere le tue vacanze Natalizie tra le luci scintillanti del centro storico di Spoleto.
Contattaci per maggiori informazioni, troveremo l'offerta giusta per te!!!

Nessun commento:

Posta un commento