mercoledì 18 luglio 2012

La MaMa Spoleto open danza per solidarietà




Un evento a favore dei comuni colpiti dal sisma del maggio 2012: dopo il Festival dei Due Mondi , La MaMa Spoleto open riprende la sua programmazione estiva con uno spettacolo per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma.



Sul palco del Chiostro San Nicolò, questa sera si assisterà ad una maratona di Danza Contemporanea., dalle  18.00 alle 22.00.
Il titolo della performance è "sistema" e si avvale di una rete informale di professionisti, artisti, compagnie e autori della danza che stanno creando eventi per raccogliere fondi da destinarsi ai Comuni danneggiati.

Lanciata l'idea sul web dalla coreografa emiliana Nicoletta Cabassi, l'iniziativa ha trovato subito ampio consenso articolandosi in forme di sinergia e collaborazione tra tutti a vario titolo, attivando rapporti con vari Comuni e teatri, sostenendo l'iniziativa con spazi e strutture.




All'hotel Charleston il piacere di ospitare due grandi artisti: Caterina Pontrandolfo e Valerio Pandolfo che ringraziano chi ha permesso questa splendida iniziativa e a tutti coloro che parteciperanno attivamente





Nessun commento:

Posta un commento