lunedì 4 luglio 2011

Buon Compleanno Giancarlo

L’associazione Celebrazioni anno Menottiano ha organizzato, come preludio all’apertura ufficiale, un concerto del famoso Trio di Spoleto composto da Gabriele Francioli (clarinetto, sax soprano e fagotto), Gianni Scarabottini (fisarmonica) e Marco Marino (contrabbasso)

Ancora nel programma Concerto di mezzogiorno, alle porte del Duomo di Spoleto, dove La guest star è Joseph Flummerflet, direttore per tantissimi anni del prestigioso Westminster Choir, ossia il coro ufficiale del Festival dei Due Mondi degli anni passati.

Per concludere Concerto del Centenario, dove il giovanissimo direttore d'orchestra   Steven Mercurio dirigerà la Junior Orchestra dell'accademia Nazionale Santa Cecilia di Roma proprio per onorare la filosofia Menottiana di dare opportunità e visibilità a giovani Musicisti.

Il concerto è completamente gratuito, ma è necessaria la prenotazione. L'Hotel Charleston, sempre attento a queste iniziative che onorano la città di Spoleto, vi darà una mano a prenotare gli ultimi posti disponibili. 

Nessun commento:

Posta un commento