mercoledì 29 giugno 2011

Festival dei due Mondi - Non solo Menotti


Opera, danza, musica, teatro, cinema , arte. Ce n'è per tutti i gusti nella 54esima edizione del festival dei due mondi, appuntamento tradizionale di inizio estate.
Spoleto si veste a festa e mette in mostra le sue bellezze: Il Caio Melisso, Il teatro Romano, Il teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, la sala Frau, L'auditorium della Stella, Il teatro san Nicolò, il tatrino delle 6, il Chiostro san Nicolò.
Altrettanto risalto sarà riservato ad un'altra ricorrenza significativa che cade nel 2011, ovvero il 150° anniversario dell'Unità d'Italia.
Eventi di sicuro richiamo: il regista Luca Ronconi ha presentato in anteprima mondiale   "La modestia" di Rafael Spegelburd; per la sezione danza c'è grande attesa attorno alla performance del "corella Ballet" che metterà in scena quattro titoli al debutto assoluto in Italia.
Ogni spetaccolo ha la sua prerogativa e l'hotel Charleston lo sa. Per questo mette a disposizione dei suoi ospiti le camere più belle, l'accoglienza più calorosa e tutte le informazioni per usufruire di un soggiorno di cultura e relax abbinando sconti e offerte a chi sa cogliere l'occasione.

Nessun commento:

Posta un commento