sabato 25 gennaio 2014

San Valentino.............un romantico week-end a Spoleto

Non importa se il vostro è un AMORE nuovo o collaudato nel tempo l' importante è festeggiarlo


Per dire ti amo il giorno di San Valentino, un giorno speciale dove le parole diventano delle piccole frecce che arrivano dritte al cuore del vostro amato, scegli l'Hotel Charleston...ti proponiamo


- Spumante in camera
- Cioccolatini in camera
- Pernottamento, upgrade in tipologia superiore
- Una cena romantica a lume di candela in un ristorante tipico
- Room service breakfast
- Una sauna per due
- Possibilità di lasciare la camera nel tardo pomeriggio
(bevande ai pasti escluse)
- 1 NOTTE euro 85.00 per persona
- 2 NOTTI Euro 140.00 per persona


Per info e prenotazioni: +39 0743220052
info@hotelcharleston.it
(valida anche per gli altri giorni della settimana)


TI ASPETTIAMO PER FESTEGGIARE IL GIORNO PIÙ' DOLCE DELL'ANNO!!!

Spot Umbria firmato Don Matteo - Offerta Spoleto

Terence Hill e Nino Frassica testimonial per l'Umbria, approfittando del successo di Don Matteo e del legame della celebre fiction con il Cuore verde d'Italia.
Si è voluto sperimentare una nuova forma di promozione dell'Umbria abbinandola alla serie televisiva nata in Umbria e che con la regione conferma il suo indissolubile legame.

La convenzione firmata con la Rai per promuovere il sistema turistico, culturale, artistico ed enogastronomico dell'Umbria, prevede dunque la messa in onda di tredici video come anteprima di ogni puntata della nona serie di Don Matteo girata interamente a Spoleto, dopo otto edizioni realizzate a Gubbio.

Le pillole di due minuti sono incentrate su Spoleto, Orvieto, Città di Castello, pista ciclabile di Spoleto-Assisi, TodiTerni,  Lago Trasimeno, Cascate delle Marmore, Gubbio, PerugiaNarni, Foligno, Norcia.

Dal sagrantino al pane, nelle scene ambientate in luoghi rappresentativi verranno promossi pure prodotti enogastronomici: prosciutto di Norcia, Sagrantino di Montefalco, Orvieto Classico, lenticchie di Castelluccio, olio extravergine"Dop Umbria", spezzatino di chianina,  fagiolina del Trasimeno, pecorino di Norcia, strangozzi al sugo di Chianina, torta al testo con il prosciutto, torta al formaggio di Pasqua, pane di Stettura e Rosso di Torgiano.

Non resta allora che approfittare delle numerose offerte legate ai luoghi dio Don Matteo.
All'Hotel Charleston troverete l'offerta su misura per voi.
Contattateci e saremo lieti di ospitarvi per godere delle bellezze e prelibatezze delle città Umbre.  

venerdì 24 gennaio 2014

Concorso per la lirica a Spoleto - Teatro Lirico Sperimentale TLS Belli



Sarà June Anderson, celebre soprano americano, a presiedere la giuria internazionale della sessantottesima edizione del Concorso "Comunità Europea " per giovani cantanti lirici, che si terrà al Teatro Nuovo dal 26 febbraio al primo marzo.
La commissione sarà composta da personalità provenienti da diverse istituzioni: Suat Arikan (Sovrintendente e direttore del Teatro dell'Opera di Istanbul), Carlo Donadio (rappresentante della direzione artistica del Teatro dell'Opera di roma), Mats Liljefors (direttore del Royal Festivals di Stoccolma e direttore principale dell'Orchestra del Museo dell'Hermitage), Besim Petrela (consigliere del Teatro dell'Opera di Tirana e direttore dell'Apolonia Fest), Wolfgang Schreiber (critico musicale del Suddeutshce Zeitung e collaboratore di Deutschlandradio Kultur-Germania) e Michelangelo Zurletti (direttore del Lirico Sperimentale).
Per i giovani che intendono partecipare al concorso, la domanda di iscrizione dovrà pervenire entro il 12 febbraio.
L'Hotel Charleston, a pochi metri dal Teatro Nuovo,offre tariffe agevolate a  tutti i partecipanti al concorso.
Contattateci per qualsiasi informazione.