sabato 26 ottobre 2013

La grande festa dello staff di Don Matteo a Spoleto



E' deciso. La grande festa in onore dello staff di Don Matteo si farà il prossimo 21 novembre. La notizia è trapelata ancora in modo ufficioso ma negli uffici della ConSpoleto da giorni il presidente Tommaso Barbanera è in fibrillazione affiancato dai consiglieri e dalla sua vice Carla Contenti.
Stanno lavorando per definire le modalità dell'evento anche con l'aiuto di Giampaolo Emili, presidente dell'associazione Arte Gusto e Cultura.
Presto verrà chiesta collaborazione anche ad altre associazioni del territorio, oltre  coinvolgere i diversi fan club che in tutta Italia ruotano intorno alla popolare fiction.
Entro mercoledì prossimo si saprà di più anche sulle modalità di prenotazione e su eventuali biglietti o pacchetti turistici.










La festa alla quale parteciperanno gli attori protagonisti, Terence Hill,  Nino Frassica, e Simone Montedoro, si svolgerà dunque verso la fine dell'ultima trance di riprese che inizierà lunedì 4 novembre e si protrarrà più a lungo del previsto, per tre settimane.

Troupe e attori si fermeranno infatti a Spoleto per girare le ultime scene fino a sabato 23 novembre , mentre la messa in onda della nona serie della fiction è stata posticipata  a febbraio.
Proprio approfittando di questo soggiorno prolungato in città e tenendo conto che per quest'anno si tratta dell'ultimo blocco di riprese prima della messa in onda, si è deciso di organizzare un evento che coinvolgesse la cittadinanza e i fan di Don Matteo sparsi per le regioni italiane.
Continuate a seguirci, all'Hotel Charleston stiamo  programmando dei pacchetti ad ok per tutti coloro che vorranno seguire l'evento!!!!


Nessun commento:

Posta un commento